My workspace today


Ragazze... Finalmente riesco a scrivere un post... Ultimamente la mia vita è particolarmente intensa e non riesco a dare spazio o a fare tutto, anche perchè ci sono priorità come stare con i miei bambini, imprescindibili... Tanto più da mamma single.
Nelle scorse settimane mi è arrivata una proposta di lavoro molto importante: ho accettato, ma questo ha voluto dire lavorare giorno e notte (finchè resistevo :-P) e concentrarsi unicamente sul lavoro...

Girls ... Finally I can write a post ... Lately my life is particularly intense and I can not give space or do anything, because there are also priorities like being with my kids, which are essential ... Especially since I'm a single mum. 
In recent weeks I have received a job offer very important: I agree, but this meant working day and night (as long I resisted:-P) and focus solely on the job...


I tempi di consegna erano molto stretti, e a malincuore ho dovuto disdire il workshop organizzato con Manuela, non mi sono connessa per quasi 2 settimane e mi scuso con tutti se in questo tempo non sono stata molto "social"... Ma ho dovuto dare il massimo, e quando finalmente potrò mostrarvi il risultato, spero che apprezzerete, e che capirete... ;)

The delivery times were very tight, and I had to cancel the workshop organized with Manuela, I have not connected for almost 2 weeks and I apologize if all this time I was not very "social"... But I had to give the maximum, and when I can finally show you the result, I hope that you will enjoy, and you will understand... ;)


Quasi contemporaneamente ho consegnato un bouquet di rose di carta (nel prossimo post! ;) ), un cake topper personalizzato, e adesso... Mi ritrovo con tutti i disegni per la scuola in arretrato!!
Ecco, quando qualcuno si chiede come faccio a fare tutto, no, non ce la faccio a fare tutto! :-P

Almost at the same time I handed a bouquet of paper roses (in the next post!;) ), a custom cake topper, and now... I find myself with all the drawings for the school in arrears!!  
That is, when someone asks how do I do it all, no, I can't do everything! :-P



Poi però scatta quella voglia di riordinare le cose ed anche un po' la testa, fermarsi e rilassarsi... Ed il modo migliore per me è stare seduta a questo tavolo, pensare a nuove cose da realizzare, circondarmi di colore e cose che mi ispirano e... Questo mi fa stare bene.

Then however snaps that desire to tidy things up, and even a little the mind, stop and relax... And the best way for me is to sit at this table, thinking about new things to achieve, surround myself with color and things that inspire me and... This makes me feel good.


Sabato è venuta a trovarmi Anabella! :) Dovevamo uscire (la giornata era stupenda!), ma invece siamo state tutto il pomeriggio qui in studio a parlare di fotografia, blogging, progetti, futuro, libri, riviste... Non riuscivamo a fermarci! ^^
La prossima volta però oltre a parlare vedremo anche di fare qualche diy insieme!

Saturday is came to visit me Anabella! :) We had to get out (the day was gorgeous!), but instead we were all afternoon here in the studio to talk about photography, blogging, projects, future, books, magazines... We could not stop! ^^
The next time, however, in addition to speaking we will also make some diy together!


Le cose da fare in agenda sono tante... Sono passati tanti giorni senza la macchina fotografica in mano, senza aprire il blog, senza prendermi cura della mia casetta e del mio terrazzo...

The things to do are so many... It's been so many days without a camera in my hands, without opening the blog, without taking care of my home and my terrace...


Questo post doveva uscire ieri, e non ce l'ho fatta... Riparto da qui: dal mio tavolo, dai miei colori, dai miei sogni...

This post had to go out yestesrday, and I couldn't publish it... I restart from here: from my desktop, from my colors,  from my dreams...


... e dalla carta, da dove tutto, un giorno è cominciato... ♥
Buona settimana creativa a tutti!

... and from the paper, where it all, one day has begun...
Good and creative week everyone!

9 commenti:

  1. Foto splendide! Buona ri-partenza ;-)

    RispondiElimina
  2. Non poteva essere che così armomioso il luogo in cui pensi, inventi e crei!
    Un bacio :-)

    RispondiElimina
  3. Hai creato uno spazio che ti calza a pennello, pieno di ispirazione e dolce come sei tu!
    Buon lavoro Silvia!

    RispondiElimina
  4. Un meraviglioso angolo dove pensare, progettare e chiacchierare con un'amica Bacio e buon lavoro !!!

    RispondiElimina
  5. Un luogo splendido! Curiosa di vedere il lavoro realizzato :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina
  6. Sil!!!

    Meraviglioso!!! Ho amato questa stanza fin dal primo giorno, ma è sempre più bella, sempre più te!! SEI UNA ARTISTA!! è sei una donna speciale!!
    ti voglio bene
    Anabella

    RispondiElimina
  7. Everything looks amazing. I love this kind of messy place:))

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia il tuo studio Silvia! E in bocca al lupo per tutto! ;)

    RispondiElimina
  9. Silvia la tua postazione è da sogno...!!! Tutto veramente meraviglioso...!!! È un piacere 'passare di qua' e leggere i tuoi post...!!! ;)

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...