Corner of my home


Buongiorno a tutti! Finalmente ho un po' più di tempo per dedicarmi al blog ed ai progetti personali, e, anche all'home decor!
Oggi vi mostro come ho decorato un piccolo spazio tra la cucina (che è a vista) ed il living, con un anonimo  e forse un po' triste termosifone... ;)

Hello everyone! Finally I have a little 'more time to dedicate to the blog and personal projects, and even the home decor! 
Today I show you how I decorated a small space between the kitchen (which is in sight) and the living room, with an anonymous and maybe a little sad radiator... ;)


Ecco lo spazio nella sua interezza: una poltroncina in vimini, un cuscino realizzato con stoffa di recupero, un piccolo -meraviglioso- cuscino decorativo di Ayda, preso nel suo Etsy shop deconoHut, un semplice orologio (ridipinto da me), e, per completare, una stampa di Geninne comprata qualche tempo fa insieme a Sara qui.

Here is the space in its entirety: a wicker chair, a pillow made ​​of recovery fabric, a small -wonderful- decorative pillow made by Ayda, taken in her Etsy shop deconoHut, a simple clock (re-painted by me), and to complete , a print by Geninne bought some time ago with Sara here.


Geninne è una delle artiste  e donne che ammiro di più, e avere un suo disegno nella mia casa mi rende davvero felice!

Geninne is one of the artists and women I admire most, and have a drawing in my home makes me really happy!


Come penso molte di noi donne :), mi piace utilizzare i cuscini per personalizzare e decorare gli arredi: danno un tocco di colore, si possono cambiare in base al mood o alla stagione... E soprattutto aiutano a conferire anche ad un angolo anonimo un aspetto cozy, cioè accogliente, ospitale.

As I think many of us women :), I like to use the cushions to customize and decorate the furniture: give a touch of color, you can change based on the mood or the season... And above all help to give even a corner anonymous looks cozy and welcoming.



In casa mia non possono mancare dei fiori: adoro tutto quello che appartiene al mondo vegetale, anche un semplice mazzetto di fiori di campo mi rende felice!

In my house can not miss the flowers: I love all that belongs to the plant world, even a simple bouquet of wildflowers makes me happy!

 

Adesso che anche questo angolo è a posto, passiamo ad altro! :)
Siamo già a luglio, qualcuna di voi è già partito per le vacanze, altre si fermeranno un attimo con il blog... Io ci sarò fino ad agosto, spero mi farete compagnia!

Now that this angle is complete, move on to another! :) 
We are already in July, some of you has already left for the holidays, while others will stop for a moment with blogging... I'll be there until August, I hope you will do me company!


 

11 commenti:

  1. Che bello scoprire la tua casetta piano piano! Mi piace dove hai appeso la stampa di Geninne, io devo ancora trovare il posto perfetto in casa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sai che starebbe bene in ogni stanza... Compriamo delle altre stampe!! ;)

      Elimina
  2. Bellissimo questo angolino, mi piacciono i fiori di campo e poi adoro Gennine, la seguo sempre!
    mi piace anche la commistione con colori ed elementi naturali, hai sempre un gran gusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere, un abbraccio!

      Elimina
  3. Posso venire a sbirciare dal vivo? :)

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo! Fresco e accogliente.

    RispondiElimina
  5. Ohhh! I had missed this post!
    This corner looks so pretty and It is a great pleasure to see my little pillow in your home together with a Geninne's print. I also want to have one of her prints and that will be great to see it on my wall next to your print:)

    Lots of love...

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti ho scoperta grazie al contest my washi tape. Ti seguo con piacere!
    A presto
    Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. anche io adoro i fiori di campo...! e questo tuo angolino ha proprio l'aria di essere accogliente..io credo che starò ferma fino ad agosto forse..pigrizia estiva ( strano ce l'ho anche d'inverno..e un pò in primavera =P ) ma mi farà piacere venirti a trovare!

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...