Paper cut illustration work in progress


Qualcuno forse si starà chiedendo che fine hanno fatto i "giochi di carta"... Effettivamente, prima ho avuto diverso lavoro al computer, poi il cambio stanze a casa, con conseguente disordine cosmico ;)... Insomma, tutto questo mi ha tolto parecchio tempo dal blog... Ma non pensate che io non stia più ritagliando!
Ho un lavoro molto impegnativo da consegnare a giorni, e che mi terrà ancora lontano dalla rete (ma non troppo!) e che non vedo l'ora di mostrarvi!
E tu, o meglio, e voi, come state? :)
Vi abbraccio...

Someone may be wondering what happened to the "giochi di carta" (card games)... In effect, before I had several job to the computer, then the change rooms at home, resulting in cosmic disorder ;) ... In short, all this to me taken away from the blog a long time ... But you don't think that I'm not cutting out more! 
I have a very demanding job to be delivered in a few days, and that will keep me still far away from the web (but not much) and I can't wait to show you! 
And you, how are you? :)

I embrace you...



6 commenti:

  1. In effetti mi manchi ;)
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e te dobbiamo parlare di più... Ti voglio bene Serena! ♥

      Elimina
  2. Eh si.....mi mancano le tue creazioni

    RispondiElimina
  3. Comprendo... e ti aspetto :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Silvia, quanto ti capisco, sono cosi indietro!....ti chiamo settimana prossima da Genova, sto partendo oggi per un tour di forse....Napoli, Assisi, Toscana, Genova!
    Mi manchi non sai quanto!!
    Anabella

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...